.

giovedì 16 dicembre 2010

Un'emozione infinita... una passione sfrenata...


E' iniziato come un gioco, ed è diventata un'emozione infinita...
Tu mi possiedi e io sono sottomessa a te, ma allo stesso modo io possiedo te e tu sei sottomesso a me.
Le nostre menti calamitate, unite, sfornano in simbiosi fantasie sempre più audaci. I nostri corpi vibrano, sono sfiorati dalla nostra voce, prima dolce poi sempre più piena di passione, fino a diventare violenta così da portarci all'orgasmo. Spesso a più orgasmi, intensi, unici, indescrivibili...
Un pc ci ha fatti incontrare. Un cellulare ci permette di vivere la nostra passione!
Io e te, le nostre menti, i nostri corpi, le nostre anime, i nostri cuori... fusi in un tutt'uno!
Basta uno squillo e sullo schermo appare Passione. Mentre rispondo il mio corpo è un brivido unico, la tua voce lo fa vibrare, lo sfiori come se sfiorassi un'arpa, mi desideri, come io desidero te Voliamo insieme in una nuova, magica fantasia. Tu parti con la tua voce, calda e sensuale, e io ti seguo. Sono la tua donna e la tua femmina, la tua bambina e la tua puttana. Assecondo ogni tuo desiderio, sono il tuo tutto e il tuo niente!
"Preparati tesoro, sto arrivando. Dieci minuti e ti richiamo."
Oggi indosso ciò che più ti eccita: gonna nera, che delinea i miei fianchi scendendo fin sotto il ginocchio, ha uno spacco laterale che permette a ogni mio movimento di intravedere la balza delle calze, una camicia bianca, sbottonata quel tanto da mettere in mostra parte del mio seno, evidenziato dal reggiseno a balconcino di pizzo bianco, niente slip, solo un reggicalze bianco, anni 50', che aggancia delle calze color carne con balza larga, quasi cadente... sandali aperti, alti, si vedono le dita del piede, avvolte nel naylon della calza. La mia visione scatena ancora di più le tue fantasie. Le mie le ha già scatenate la tua voce. Mi sfiori le labbra con un bacio casto, mentre entri e ti siedi nel salottino. Io, in cucina, ti preparo un caffè ma non resisti, arrivi dietro di me, sfiori i miei fianchi accarezzandoli dolcemente, mentre mi baci il collo un fremito parte dal mio corpo. Lo senti. Sono tua Ti appartengo!
Mi giri e mi fai abbassare, io mi inginocchio, poggio la testa sulle tue gambe e ti accarezzo fino ad arrivare a sbottonare i tuoi pantaloni, dolcemente infilo la mano nei tuoi slip e sento quanto mi desideri, è rigido e chiede le mie labbra, lo tiro fuori per poterlo ammirare, lo bacio, poi lo percorro tutto, prima con la mia lingua e poi con le mie labbra. Sento il tuo piacere. Lo affondo nella mia bocca, mentre con la lingua continuo a giocarci, è immenso! Mi soffoca, ma questo non mi ferma voglio continuare fino a farti impazzire e voglio continuare a dissetarmi col tuo nettare. Mi sollevo da terra, sulle mie labbra è rimasto un po' del tuo "piacere", arrivo alla tua bocca, ti bacio facendoti gustare il mio e il tuo sapore. Rispondi al mio bacio con passione, afferri il mio sedere e mi sollevi, trascinandomi al tavolo. Mi appoggi sopra, tiri indietro la mia gonna e sollevi le mie gambe sulle tue spalle, affondi il tuo viso sulla mia natura che non aspettava altro. Mi baci, mi mordi, mi succhi, mi penetri con la lingua, mentre io urlo di piacere...tu continui a risucchiare fino all'ultima goccia del mio orgasmo.
Poi mi sollevi, mi abbracci e mi baci, posso gustare anch'io il mio sapore dalla tua bocca. Ti siedi sul tappeto del salotto, davanti al camino, mentre io metto il caffè nelle tazze. Lo beviamo, mentre la fiamma del camino illumina i nostri visi. Ti guardo con adorazione. Tu inizi a spogliarmi, io spoglio te. Ora sei completamente nudo, bello come un Dio; io, in calze e reggicalze, ti accarezzo con i piedi dolcemente. Ti eccita tantissimo vedermi fare questo, prendo il tuo membro tra un piede e l'altro stringendolo, lo sento indurirsi mentre tu stai succhiando i miei capezzoli. L'eccitazione è ancora al massimo, mi copri con il tuo corpo e affondi in me, penetrandomi. Prima dolcemente e poi violentemente, con colpi secchi, fino a farmi sentire che sei tutto dentro di me. E' bellissimo sentirti tutto dentro di me! Sei mio, mi appartieni...
Sto per avere un altro orgasmo, tu esci e mi inondi del tuo seme, ogni centimetro del mio corpo è coperto del tuo piacere. Mi accarezzi il viso mentre io godo di te che mi lecchi come un gattino sulla ciotola del latte. Mi lecchi e mi baci, anche mentre ci infiliamo sotto la doccia...
" Chiudo tesoro. A più tardi. Bacio"
di Besos

 

25 commenti:

  1. e' proprio travolgente,incalzante e vivo.....

    RispondiElimina
  2. un erotico molto eccitante mmmmmmmmmm

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Prendersi e legarsi nella carnalità e nel piacere
    ed allo stesso tempo pensare ed aspettare.

    RispondiElimina
  5. Scritto con passione sensualità ed erotismo incalzante pur mantenendo la dolcezza femminile

    RispondiElimina
  6. sììììììì bello bello bello .. sììììììì

    RispondiElimina
  7. Professionalità denota questo scritto intriso di erotismo pulsante...brava...

    RispondiElimina
  8. ECCITANTE ALL'INVEROSIMILE............................MAI ACCADUTA UNA COSA SIMILE, UN PLAUSO ALLA SCRITTRICE, CHE INCONTREREI VOLENTIERI, COMPLIMENTI! ROBY

    RispondiElimina
  9. Stupendo leggere racconti così, erotismo e passione, con una vena di dolcezza infinita, fantastico!Sandro

    RispondiElimina
  10. si.. sai immaginare e descrivere situazioni molto erotiche e il sesso... che è anche parola...è sguardo.... arriva dalle tue pagine.... sento il corpo in contatto con la realtà da te creata.... che nella mia lettura ti vede sempre presente... ti sente ansimare insieme ai tuoi personaggi mentre tu scrivi... mentre loro fanno l'amore... mentre loro sono scritti... mentre tu fai l'amore che scrivi.... e che io leggo.... ti sento... ti leggo... ti tocco....mi tocco.... ti amo. Luca

    RispondiElimina
  11. complimenti, la raffinatezza dell'eros al femminile

    RispondiElimina
  12. stupendo....mai letto nulla di così erotico-dolce.....bravissima! Pier

    RispondiElimina
  13. Erotico e eccitante all'inverosimile!Non ti conoscevo così. Sei stupenda Gioia,riesci sempre a sorprendermi. Alberto Bevilacqua

    RispondiElimina
  14. stupendo e molto eccitante

    RispondiElimina
  15. eccitante, coinvolgente, dolcissimo...

    RispondiElimina
  16. ...azz ...mi sono ingrifatoooo :-)

    RispondiElimina
  17. Non ho mai letto nulla di così inebriante...di così travolgente...di così eccitante...
    Un racconto particolarmente incalzante nello svolgimento...intenso...sempre più intenso...ancora di più...fino al culmine del piacere...
    Così intenso da fare in modo che il lettore possa immedesimarsi e godere, non solo in senso metaforico, della lettura...

    RispondiElimina
  18. eccitantissimo come sempre!! leggendolo e immaginando mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  19. BELLO, SEI RIUSCITA A FARMI IMMAGINARE LI IN QUELLA CUCINA, MENTRE PREPARI IL CAFFE'...FANTASTICO, COMPLIMENTI.CIAO DA MAX

    RispondiElimina
  20. una prosa sciolta, coinvolgente e diretta, come i baci bagnati dei due amanti...

    RispondiElimina
  21. Ci piace !!! :)
    http://viaggioversosole.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Grazie per la condivisione. E 'stata una condivisione molto utile. Video

    RispondiElimina