.

giovedì 16 dicembre 2010

AMANDA

Ibiza, Luglio 1983......in quella estate ero riuscito a sedurre una delle donne più belle, che filavo già da tutti e 4 gli anni da cui frequentavo l'isola, una di quelle donne che hanno contribuito a creare il mito di Ibiza nel mondo. Eravamo di ritorno dalla spiaggia di Escavallet, sulla mia Patrol bianca...e per colpa di un insolito traffico eravamo incolonnati dietro ad un pullman. Amanda indossava sopra al tanga una minigonna di tulle rosa e sopra un foulard incrociato a coprire il seno (i costumi di allora erano esclusivamente tanga sgambatissimi...e rigorosamente topless!!)......ad un certo punto si sporge in avanti verso lo specchietto di cortesia e inizia a mettersi il rossetto. Terminata quell'operazione......si avvicina a me......appoggia le sue mani sul mio inguine...inizia a massaggiarmi.....e scioglie il nodo della cordino dei miei pantaloni.....portando alla luce il mio fratellino (l'ultima volta che lo aveva salutato risaliva a non più di 4 ore prima....quindi mi sembrava immotivato quell'attacco passionale). Una cascata di riccioli biondi si riversa sul mio fratellino....che subito dopo si ritrova avvolto dallo splendido calore della esperta e profonda gola di Amanda. L'altezza del fuoristrada proteggeva abbastanza bene dall'eventuale sguardo di altre persone, in più il braccio sinistro appoggiato per il lungo sulla portiera alzava di dieci cm il riparo visivo della stessa, l'altra mano ad abbassare la criniera bionda...e mi godevo con lussuria quella fellatio. Ad un certo punto mi ha colto un dubbio...e ho sporto la testa in avanti...e qui arriva il bello..... cinquanta facce di teenagers, maschi e femmine, appiccicate al vetro posteriore del pullman senza lasciarne libero un centimetro!!! La maialona aveva notato un ragazzino che le sbirciava il tanga....e ha avuto il raptus di mostrargli la lezione di educazione sessuale numero 1733 (la prima è quella che parla di api e polline), io non sapevo se ridere o preoccuparmi...ho pensato anche che il mio fratellino ne risentisse........e invece tutte quelle facce assetate di sesso hanno aumentato la mia eccitazione...portandomi a breve a raggiungere l'orgasmo. Conoscendo bene le mie contrazioni e i miei tremiti preorgasmici...intuito il momento... Amanda solleva la testa....e, stringendo con forza il mio povero(si fa per dire) fratellino, lo costringe ad esibirsi in un poderoso schizzo che si spatascia sul parabrezza, iniziando a colare giù piano piano. Continuavo a ridere...e non ho più avuto il coraggio di sporgermi in avanti....fin quando una provvidenziale rotonda ha portato il pullman su un'altra direttiva, lasciandoci entrambi a sorridere soddisfatti e appagati dall'avventura appena vissuta.
Di esperienze particolari ne ho avute altre in vita mia.....ma quella che vi ho appena raccontato....se anche fossi colpito da un'alzhaimer fulminante...è una di quelle che rimarrà per sempre scolpita nella mia memoria!!!

1 commento: