.

lunedì 27 dicembre 2010

Sei tu

Sei tu... sì, proprio tu, con quella tua pelle bianca che contrasta con la mia così ambrata, come la chiami tu; sei tu che dai tutto di te solo per me, solo a me e che doni anima e corpo a me che sono innamorato follemente di te, di ciò che rappresenti nella mia storia di ragazzino, prima e di uomo, adesso.
Quando sei con me ti senti così emozionata, tremi quando ti spoglio, sussulti quando ti tocco, urli quando ti prendo...
Solo al pensiero che mi vedrai, che sarai baciata da me, che sarai amata completamente, dici che ti senti così tanto agitata dentro che istintivamente e copiosamente un fiume in piena senti straripare dalla parte più intima di te stessa e questo amplifica la mia voglia di te, il mio amore completo che sento di offrirti con tutto me stesso.


--------------------------------------------------------------------------------
paolopaol8

Nessun commento:

Posta un commento