.

lunedì 27 dicembre 2010

Possessione

Vuoi sentirti posseduta da me, bene, così sarà fatto;
ti prenderò con forza, ti strapperò tutto ciò che indossi,
strapperò le tue mutandine e, il tuo reggiseno,
sarà soltanto poltiglia tra le mie mani.

Completamente nuda sarai da me sul letto scaraventata,
legata mani e piedi ai suoi vertici;
qualcosa vieterà la luce di arrivare ai tuoi occhi,
non avrai il tempo di respirare.

Divaricherò le tue gambe e, in mezzo mi ci tufferò,
bocca e lingua percepirai tra il tuo cespuglio;
soffrirai con piacere,
godrai con sofferenza.

Quando poi sentirai il mio sesso nel tuo,
una mia mano ti terrà immobilizzata, stretta, sul collo
e l'altra si insinuerà sul tuo bel seno;
vorrai urlare ma non ne avrai la forza.

Sarai completamente alla mia mercé,
il tuo corpo tremerà dallo stupore,
l'emozione ti pervaderà tutta, corpo e anima
ed io ti possederò con tutti i miei sensi.


--------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento