.

mercoledì 27 aprile 2011

Incontri di chat

di  AnimaInfuocata

Erano giorni che parlavamo in chat, poi mi hai chiesto ti và di sentirci al cellulare? Ok dico, quando rispondo sento una voce calda e sensuale che mette i brividi, abbiamo chiacchierato tranquillamente come se ci conoscessimo davvero, all’improvviso mi chiedi cosa fai oggi pomeriggio? Nulla rispondo, ti và di incontrarci per un caffè e due chiacchiere dal vivo? Sì, mi và. Abbiamo stabilito il luogo e l’ora, sono agitata finalmente ti vedo davvero oltre che in foto, posso vedere i tuoi occhi e il tuo sorriso.
Arrivo nel luogo dell’incontro e… scendi dalla macchina, sei oltre le mie aspettative, sguardo dolce e sorriso accattivante, dopo i convenevoli decidiamo anziché andare al bar di restare in macchina tranquilli a chiacchierare, mi racconti di te, io di me, i nostri sogni e desideri anche quelli nascosti, e parlando scatta qualcosa, ci guardiamo e le nostre bocche si avvicinano, prima timidamente poi con voglia di esplorarci, dico: meno male che siamo seduti in macchina ho le gambe che tremano di eccitazione, ritorni a baciarmi esplorando la mia bocca avidamente poi le tue mani cercano il mio corpo, toccano il mio seno e lo denudano, ho i capezzoli turgidi tu scendi a prenderli in bocca e succhiarli, gemo sento esplodere una miriade di sensazioni meravigliose, la tua mano scende a sollevare la gonna, cerca il mio sesso, sposta il minuscolo slip e lo accarezza, spinge un dito dentro alla ricerca del clitoride io non resisto sono un lago, gemo e sento che sto per godere… non capisco più nulla ti urlo ancora spingi di più che godo. Devo dire che sei bravo ma ora voglio assaggiare te, apro i pantaloni e accarezzo il tuo membro da sopra gli slip poi lentamente lo tiro fuori, grosso e turgido, ha la punta rossa e umida, scendo con la bocca a baciarlo…leccarlo poi lo infilo in bocca avida del tuo sesso, sento che diventa sempre più grosso e duro ma non vuoi ancora godere, vuoi prendermi anche se siamo in macchina (meno male hai vetri scuri) siamo sul sedile dietro tolgo gli slip e tiro su la gonna mettendomi sopra di te…finalmente ti sento dentro di me, intanto che mi muovo piano piano tu mi succhi i capezzoli….impazzisco, sbrodolo….sento che un altro orgasmo arriva ed esplodo sopra di te, mi dici che ti faccio impazzire per come godo, ora vuoi venire tu ma in bocca, scendo a prenderlo e succhiarlo, lo infilo tutto in bocca, bastano poche leccate e…mi schizzi in bocca, continuo a leccarlo intanto che ingoio, poi mi tiro su e…mi baci, sei la mia donna, la donna che sognavo…

© 2011 by AnimaInfuocata

Nessun commento:

Posta un commento