.

giovedì 21 aprile 2011

Metrò

di AnimaInfuocata

Giornata di caldo, sono in minigonna e tacchi alti, non ho messo il reggiseno solo un piccolo perizoma, stò aspettando la metro che arriva piena, stracolma, salgo mi accalco in un angolo, accanto ci sei tu che mi guardi e con un sorriso come a scusarti del caos, spingo, spingono e tu sei quasi incollato a me senti il mio seno diventare turgido i capezzoli eretti e inizi a sudare... piano una mano tua sale e... tocca il mio seno mi scappa un lamento, i tuoi occhi diventano sfavillanti la tua mano rifà il tragitto inverso ritoccando i capezzoli e soffermandosi li stuzzichi mi agito vogliosa, mi passo la lingua sulle labbra, tu sembri impazzito e con la mano scendi..scendi fino ad arrivare all'orlo della gonna e la tiri sù... mi tocchi piano a tastare la situazione..vedi che non mi tiro indietro e infili un dito dentro me l'accarezzi piano... fremo, gemo... stò sbrodolando ho una voglia matta di essere posseduta, avvicino la mia bocca alla tua e con una mano tocco la tua patta... lo sento già rigido voglioso palpitante, apro piano la cerniera e lo tiro fuori, lo accarezzo lo meno piano quando è pronto sulle tue labbra ti dico scendo a succhiartelo coprimi...arrivo con la mia bocca lo ingoio fino in fondo... mmmm mi riempie la bocca lo succio avida ma non paga...torno sù e ti sussuro lo voglio in figa....prendimi...riempila tutta col tuo cazzo...ecco lo sento con una spinta di reni entri in me ahhhh che voglia lo sento si apre un varco fin dentro l'anima 
ogni sballottamento del metro tu entri più dentro è una goduria dei sensi..l'eccitazione di essere in mezzo a tutta la gente...le spinte del metro, sento che stò per esplodere, sulla mia bocca mi sussuri che stai per schizzare... ancora poche mosse ti dico e godo anche io, voglio venire insieme a te... sentirmi la figa piena del tuo sperma che cola e tu che lo raccogli con una mano per poi fartela leccare...

© 2011 by AnimaInfuocata

2 commenti:

  1. Che dire, diretto e schietto, questo racconto, ma altrettanto eccitante che mi ha fatto...

    RispondiElimina
  2. questo genere di racconti deve essere così...
    l'autrice

    RispondiElimina