.

sabato 23 aprile 2011

Estasi

Pelle a pelle, io e te, nudi ci specchiamo
facendo un corpo unico, mentre ci amiamo.
I miei occhi nei tuoi occhi, disegnano emozioni
mentre i tuoi, nei miei, regalano canzoni.

Le dita che sfiorano la pelle... fragranza,
la mente che circonda te... eleganza.
Rumori, suoni, piccole melodie lontane
titillano la già soave sensazione che emane.

Il tuo seno contro il mio petto in un abbraccio
che stringe il mio cuore al tuo, senza laccio.
Gambe avvinghiate, attorcigliate fra loro,
rotolando spensierate, sembrano petali d'oro.

Pelle a pelle, labbra su labbra, sesso nel sesso
io mi insinuo dentro di te, bramoso di me stesso
mentre, avido del tuo corpo, bevo gocce di te
assaporo la tua estasi e mi nutro di stille fatte per me.

Adesso, adesso tutto di te implode
freneticamente poi tutto di te esplode
nell'agonia più bella e maestosa,
ti trasformi, con me, nella più bella sposa.


--------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento