.

venerdì 11 marzo 2011

Un vecchio cinema di periferia

Stufo marcio e stanco decido di entrare. Non avevo voglia di andare a casa, a sentire le solite lamentele di mia moglie, per i miei numerosi ritardi serali. Era il classico cinema di periferia e la pellicola sembrava interessante, almeno a giudicare dai cartelloni appesi all'entrata. Il film era gia iniziato e si vedeva chiaramente una coppia seminuda che si dava un gran da fare...
Non c'è quasi nessuno in sala, ma mi attira una testolina bionda di donna, che sta isolata, in fondo alla sala: "donna sola in un cinema a luci rosse? Occasione da non perdere direi !!"  Mi avvicino e mi siedo vicino a lei.  E' una meraviglia di donna, non capisco cosa ci faccia qui, ma ben venga! Due seni perfetti, sotto una maglietta attillata, tailleur nero e calze velate nere...uno sballo!!
Non so' cosa, mi aveva spinta ad entrare, in quel vecchio cinema di periferia; era un secolo che non andavo al cinema, ora entravo e per di più da sola. All'interno, non molte persone, tanti posti vuoti, due o tre coppie sparse, mi siedo quasi agli ultimi posti, davanti a me una coppia di mezz'età. Inizia il film, la coppia davanti a me' inizia a baciarsi, penso siano amanti; si toccano, si spogliano, come se niente fosse, mi sento in imbarazzo, non riesco neanche a spostarmi, devo riprendermi, mai visto tanta sfacciataggine! Mi volto verso l'entrata e vedo un uomo, che sta' entrando, carino! Si guarda intorno e viene a sedersi vicino a me; mentre gli amanti continuano tranquillamente. Li guarda e mi guarda, sorridendo, io rispondo sorridendo; ha un bellissimo sorriso, mi è passato l'imbarazzo. Ora, con lui vicino, mi sembra persino divertente, guardarli fare sesso...
Le sorrido nel semibuio, mentre sullo schermo, la coppia si da un gran da fare; con gemiti urla e chi piu ne ha, piu ne metta ! Risponde al sorriso: è molto carina anche di viso, sul tipo francesina in vacanza. Comincio a sperare !!  Non so da che parte cominciare, ma mi sembra che aspetti una mia mossa; allora decido di sfiorarle la gamba, con una carezza, accennata lungo la coscia, al limite della gonna. Sento che freme, decido di continuare e comincio a esplorare l'interno della gamba; lei apre le gambe e si accomoda meglio sulla sedia, inarcando leggermente la schiena.  Ecco... sono al limite della calza e la sua carne fresca, all'interno della coscia, è come il velluto, sono tesissimo e lei non disdegna ,anzi, mugola dolcemente, le scosto la mutandina e mi insinuo il più possibile, con le dita: è una pozza !! Bagnata fradicia !!!
Il film, che trasmette immagini di sesso, con gemiti e urli, la coppia davanti a noi; mi sento eccitata, sento la mano del mio vicino di poltrona, che mi sfiora la gamba: un brivido mi scorre in tutto il corpo, ho voglia! Mi sento, come la coppia davanti a me; sfacciata! Sale con la mano, sempre più su: lo voglio, con tutta me stessa...
Cerco di scostare di più la mutandina e la sento inarcarsi, con tutto il corpo; apre ancora di piu le gambe, mi afferra il polso e aiuta le mie dita, a penetrare il più possibile, E' bellissimo! E' fantastico! Non sto più nella pelle, dalla gioia di aver trovato una donna così; non smette di agitarsi e sento un fiume, che cola dalle sue gambe, non ne posso più! Credo che scoppierò: se non farà qualche cosa anche lei. Nel frattempo, ho aperto la patta dei pantaloni e lei si accorge, di come sono eccitato: aspetto, non voglio forzare, sono in attesa di scoprire cosa farà...
Sono bagnatissima, lui mi ha scostato lo slip e mi sta toccando: mi piace, comincio ad ansimare, mi offro a lui; le afferro il polso e spingo con forza la sua mano, voglio essere penetrata! Porto la mia mano tra le sue gambe e sento tutta la sua eccitazione, lo tocco, durissimo, gli apro i pantaloni, sposto lo slip e lo afferro tra le mani; vorrei mangiarlo! Lo porto verso me': mi abbasso con il viso e lo bacio dolcemente, gioco con la mia lingua, lecco, lo ingoio, succhio con passione; sono eccitatissima! Lui ansima, è più eccitato di me'...
La sua lingua sembra impazzita, la sua bocca è di fuoco; non speravo tanto, riesce addirittura a mandarselo fino in gola, non so quanto resistero' ancora. Mentre mi succhia, cerco il suo ventre, il suo seno, la sua  schiena. Il vestito non mi permette molto, ma voglio sentire, tutto il suo corpo nelle mie mani ; sento che esploderò presto, ma mi trattengo. E' troppo bello! Troppo eccitante la sua bocca: non avevo mai sentito simili sensazioni, decisamente ci sa fare. Mi porta all'estremo, poi si ferma e rallenta, subito dopo, riprende con piu foga, mamma mia; non resisto piu...
Sento che stà per esplodere; decido di farlo impazzire di piacere, voglio bere il suo nettare, eccoloooooooooo...caldo, dolcissimo. Lo sento ansimare, sento il suo respiro; il suo corpo è un fremito unico, sento che in quel momento è completamente mio, si è abbandonato a me'....
E' pazzesco,giuro pazzesco ..!!! Sono esploso nella sua bocca, con una violenza inaudita, da perdere il cervello, tanto quella bocca, mi ha fatto godere; a momenti urlo, sono vuoto, vuoto ma non appagato, non mi interessa la gente, non mi interessa di nulla, devo averla, penetrarla fino in fondo. La faccio mettere a cavalcioni, su di me, la gonna quasi si strappa, ma riesco a infilarla ...siiiii... dentro finalmente !!! Siamo in un lago di umori ,di sperma ,di sudore; ma abbiamo entrambi, una voglia pazza, di continuare ad amarci alla follia, di prenderci, di morsicarci, di baciarci, di succhiarci ...woww ...Ora, comincia ad andare su e giù, su di me; è sensazionale, come è morbida e stretta, allo stesso tempo. La sento, la sento avvolgermi, la sento strizzarmi, con i suoi muscoli interni ; mi sta scopando, in modo animalesco, lo vuole tutto, tutto dentro, fino al limite...fantastico!!!!                            
Non siamo comodi per niente, ma la voglia è troppa e non abbiamo intenzione, di interrompere il momento magico, per andare in un altro posto; d'altronde, nella sala, ognuno fa quello che gli pare. Lei, prende un ritmo lento, quasi volesse assaporare di piu la penetrazione, su piano e giu piano dolcemente: le apro la camicetta e cerco il capezzolo, turgido; lo succhio, lo lecco, lo bacio; ha un seno da sballo, sodo e pieno. A un certo punto, il suo ritmo aumenta,si fa piu veloce: lo vuole, lo vuole, sempre piu forte e in fondo, ma ....sorpresa!!!! Si alza piano, se lo sfila dalla sua magnifica sede e cambia buco ...ebbene si !! Non vuole godere davanti, ma se lo infila, piano piano, dietro; a momenti svengo! Piano, piano, ecco, piano ...poi, d'un colpo solo, s'infilza del tutto, sta ferma un attimo e mi bacia sulla bocca, aspirandomi anche l'anima...
A questo punto, lei inizia una cavalcata folle, ma folle davvero; lo sento entrare e quasi uscire, a una velocita' frenetica; mi squassa, con colpi violenti, fino a quando, dopo quasi cinque minuti, la sento stringere di piu i muscoli del retto anale e mugolando come una gatta, gode fortemente, come mai avevo visto godere una donna, sento il suo liquido caldo, inondarmi il basso ventre, schizzi regolari, caldi. Se fossimo in un letto, mi inchinerei a leccarla, ma resto fermo ..! Lei impalata e quasi immobile, si prende tutto quello che, ancora ho da darle. Il cervello mi fuma, non sono più su questa terra !! ...Altrettanto velocemente, di come avevamo iniziato, ci stacchiamo e ricomponiamo; nessuno sembra aver visto niente, ma ovviamente non è così! Non siamo per nulla preoccupati, anzi, lei si alza e mi passa un bigliettino, con il suo numero di cellulare ... la guardo .

scritto da Io Besos e Sam Fischer

7 commenti:

  1. impetuoso e coinvolgente,bravi....

    RispondiElimina
  2. Per due "scrittori navigati" come voi, di raccontini erotici, quest'ultimo lavoro, rientra nella "routine quotidiana".

    RispondiElimina
  3. travolgente....eccitante... che altro? fonte di ispirazione... meravigliosi

    RispondiElimina
  4. da gustare fino alla fine con il fiato sospeso, grandiiiii e erotici al massimo entrambi, mi aspetto un bis e un tris. Come mai non si trova più Sam su netlog? Chiuso profilo? Antonella

    RispondiElimina
  5. il mio sogno..........
    un regalo inaspettato.........
    grazie. Rocco

    RispondiElimina
  6. Io ho scritto un racconto molto simile... è il mio sogno più grande!

    RispondiElimina
  7. Chissa se qualcuno si ricorda di me!!Chissa se l'altra mano che ha scritto con me questo racconto si ricorda ancora della mia mano ,la mano di Sam Fischer .

    RispondiElimina