.

venerdì 4 marzo 2011

Il cinema

“ecco sono questi i nostri posti” ..ed indico alla mia amica un paio di posti..al centro della fila..ci infiliamo tra le gambe delle persone sedute che per agevolargi si alzano chi…gentilmente..chi più spazientito…ma la mia attenzione viene subito rapita dalla persona vicina al mio numero..è una bellissima donna….bionda..capelli mossi sin oltre le spalle…una splendida camicia scura dove si mette in bella mostra un curioso e particolare bijou…portato su un decoltè pieno e piacevolissimo….lei si alza per farci passare e per tenere stretta la pochette che portava sul grembo…nn si accorge di aver fatto salire indiscretamente la gonna che maliziosamente. dal leggero spacco laterale lascia scoperta la balza delle autoreggenti…mi siedo al suo fianco e le porgo la giacca che aveva lasciato per comodita sulla mia poltroncina…la prende e così facendo mi sfiora le mani….le sue sono deliziosamente calde…mi sorride e le osservo quella bocca ..rossa..contornata da una matita che ne mette in risalto la bella forma invitante. Mi sistemo e tengo il mio cappotto sulle gambe…
Inizia il film..e tutto si spegne…ma nel buio..nn posso fare a meno di guardarti…ti osservo ..sotto la luce che arriva dalle immagini del grande schermo..ti passi la lingua sulle labbra..come per tenerle..umide… le mani che tieni sulla tua giacca appoggiata sulle tue gambe..passano come in un gesto distratto…verso il seno..sembrano come sfiorarlo..un piccolo gesto delle dita…noto..ora..sotto la camicia sporgere come due bottoncini i tuoi capezzoli turgidi,..spingono sotto la stoffa del reggiseno…e della camicia..ti guardo il viso e mi accorgo che mi stai guardando..subito imbarazzato…come scoperto mi giro cercando indifferente le immagini del film…….poi un tocco..sento una mano sfiorarmi la gamba…porto immediatamente il cappotto a coprire…ed infilo le mie mani sotto….ecco..sento le tue dita…s’intrecciano..con le mie…mi volto…e mi stai fissando…poi prendi la mia mano..e la porti verso di te….nascosta dai nostri cappotti che entrambi..teniamo sule gambe…lasci la mia mano…e la fai posare sulla tua gambe…sento le calze…velate cerco di nn smagliarle…tu sposti il tuo bacino in avanti…sin sulla punta della poltroncina e così facendo..la mia mano …passa oltre la balza..ed arriva a sentire la telle morbida…calda..vellutata…sotto la tua gonna…nn mi fermo….e salgo..sino a sentire sotto le dita…un morbido e sottile elastico..lo forzo leggermente…tu con abilità..apri leggermente le coscie…e le mie dita arrivano finalmente…a sforare riccioli di seta…sento un calore umido sulle mie dita…proseguo come un prode esploratore..che cerca un tesoro …troppo invitante….eccolo..le labbra…si schiudono alla piccola pressione del mio dito…ed entra..come tra pareti di burro avvolto nel tuo calore più intimo……..scattano i titoli di coda…le prime luci si accendo..ed io velocemente mi ricompongo e tu accavalli le gambe coprendoti con la giacca….ci guardiamo…ed io porto alla mia bocca quel dito…lo assaporo…e tu mi guardi…sorridi….poi il tuo compagno ti chiama ti aiuta ad indossare la giacca….e voltandoti….ti vedo allontanare…ma il tuo sapore…rimane cone me..

Giber

4 commenti:

  1. bello dall'inizio.. alla fine.. un crescendo... di piacere.. un'avventura .. un'idea da rubare... e anche un'idea da riscrivere.. al femminile... mi ispira..

    RispondiElimina
  2. potrebbe essere un'idea per festeggiare.. la giornata di oggi..

    RispondiElimina
  3. Amico caro, mi hai riportato indietro nel tempo con la tua fantasia (o realtà?!)...bene l'esposizione...

    RispondiElimina
  4. Bel racconto Giber, :-)...tiffany

    RispondiElimina