.

martedì 22 luglio 2014

GENESIS

Opera di Rodin
di MooN

Sudata, il corpo rilassato, la mente inebriata, l’eco del nostro orgasmo nella stanza. Guardo le pareti colorate, le tende si muovono lievemente cullate dalla brezza notturna.
Mi volto verso di te. Hai gli occhi chiusi ma non dormi,
sorridi e ascolti. Il piede sinistro batte il tempo, i Genesis ci hanno accompagnati per tutto il tempo, colonna sonora insieme alle parole che il desiderio suggeriva alla nostra voce.
Ti osservo: mi piaci, ti voglio. Il tuo cazzo ancora umido è un richiamo irresistibile, lo sfioro e tu fremi per un istante, ma continui ad ascoltare la musica con gli occhi chiusi.
Mi conosci, sai che è inutile opporre resistenza alla mia voglia.
Ti accarezzo, piano, gioco, tu aspetti. Sai quello che sto per fare, e basta il solo pensiero per provocare un timida erezione.
Lo stringo forte, ti masturbo, diventa duro, aumento il ritmo, non ti mollo, mi metto a quattro zampe e lo prendo in bocca, lo succhio, lo lecco, lo pulisco dei nostri umori, giro la lingua sul glande, lo succhio avidamente, lo lecco piano e poi ancora più forte, lo ingoio fino in fondo, soffoco ma continuo a succhiarlo, ti muovi, ti piace.
Mi giro, ti scavalco con una gamba e me lo infilo dentro, di colpo, e ci sfugge un piccolo verso di piacere, contemporaneamente, ti cavalco rimanendo in quella posizione... chiudo gli occhi anche io.
Poi ti prendo con forza, in ginocchio: strofino il clitoride gonfio di piacere sul tuo pube, ti prendo le mani, mi sostieni, seguendo il mio ritmo sempre più forte. Un colpo deciso del tuo cazzo sulla parete della mia fica e ti inondo, come piace a te, il mio liquido fa risuonare le mie cosce ad ogni movimento. Mi piace, ti piace, ti tormento, rallentando e rimontandoti con forza, finché sento che stai per venire, e ti cavalco finché non godi dentro di me, senza fermarti più.
Rallento, sempre più piano, mi fermo, ti prendo il viso tra le mani e ti bacio, a lungo, con dolcezza.
Tu apri gli occhi, e mi guardi. Sorridi.


1 commento:

  1. Buona sera volevo invitarvi a farmi visita sul mio nuovo blog
    http://scrittieroticilettodistelle.blogspot.it/
    Grazie
    Lady Notte

    RispondiElimina