.

giovedì 25 novembre 2010

Il passato ritorna... e diventa un bellissimo presente

RACCONTO SCRITTO DA GIBER GIBERS & TITTYVICHY

Dovevo perendermi una pausa...dopo due anni consecutivi di lavoro e di stress, senza mai fermarmi.....questo pensavo, mentre camminavo a passo veloce, verso la mia auto, non mi sono accorta, della portiera di un'auto ferma, che si stava aprendo, mi sono ritrovata tra le braccia di un uomo bellissimo, che piano piano, assumeva sembianze gia' conosciute......Mentre mi guarda...io chiedo scusa....il suo volto sembra sbigottito.....mi chiama per nome.."Anna....ma sei proprio tu? Quanto tempo è passato! " Quella voce...mi riporta indietro nel tempo....Paolo! Il mio primo... grande amore! Mi abbraccia, lo abbraccio e lo bacio, mentre la mente torna a dei ricordi bellissimi...
Entriamo in un bar a raccontarci un po' di noi, sorseggiamo un caffè....mentre parlo mi sento scrutata in ogni millimetro del mio corpo....Lo guardo negli occhi....vorrei sentire il suo parere...come mi trova.....Come se avesse letto il mio pensiero,subito mi risponde:"Sei sempre stupenda! Ovviamente questa sera sei a cena con me!" "Certamente! Ceniamo da me, sono sola...una cenetta intima, come ai vecchi tempi" Da quel momento non ho più fretta, tutto passa in secondo piano......voglio rivivere i momenti più belli della mia vita.....
Arrivati a casa mia, il desiderio e la vecchia passione, si sono accentuati....io ho cercato di calmarmi, andando subito in cucina, a prendere una birra.......il mio corpo era tutto un fremito.....dovevo darmi una rinfrescata.....pensavo che solo così mi sarei calmata.....ogni tanto lo guardavo .....mi sentivo spogliare con gli occhi....
Ti guardo mentre vai ad aprire il frigo....quella gonna è stupenda sul tuo corpo...quando ti chini a prendere la birra..quello spacco che hai dietro..lascia intravedere la balza ricamata delle autoreggenti...con lo sguardo...salgo lungo le tue gambe....e credo proprio che mi serva quella birra fresca..per rinfrescarmi le idee...
poi ti giri e vieni verso di me...la situazione peggiora...quella camicetta...nn fà altro che modellare il tuo seno...e quel decoltè...è piacevole da ammirare...nn vedo l'ora che tu sia seduta vicino a me..di sentire nuovamente il tuo profumo..................
Mi siedo accanto a te....cerco di essere disinvolta....mentre sorseggiamo la birra tremo.....ricordo quando bevevo la birra dalla tua bocca....era una cosa solo nostra...io non amavo molto la birra....la bevevo da quando tu avevi iniziato a farmela sorseggiare dalla tua bocca....ti avvicini....cerchi la mia bocca....mi versi la birra dalla tua bocca....io sorseggio birra con il tuo sapore, mai dimenticato....non resisto più....mi butto tra le tue braccia....voglio sentirmi stringere....accarezzare...baciare....quanto mi sei mancato! Che bello ritrovarsi......non c'è più nessun imbarazzo tra noi......mi slacci la gonna e me la sfili...sbottoni la camicia...la tolgo subito...mentre tu hai gia' i miei seni nelle tue mani.....i capezzoli sono turgidi...tu li succhi con passione...ogni tanto dai qualche morso, che mi fa' saltare, in un misto di piacere e dolore.....voglio toccarti...assaporarti.....ti sbottono i pantaloni e te li sfilo da sotto....dallo slip fuoriesce la punta del tuo pene indurito come mai lo avevo visto.....abbasso lo slip e lo sfilo con una mano , mentre con l'altra accarezzo il tuo pene....lo voglio baciare....succhiare.....voglio sentirti venire e bere tutto il tuo nettare.............
Improvvisamente, è stato come aver cancellato tutto il tempo, che ci ha tenuti lontani...riscoperti i tuoi sapori, il tuo corpo...esattamente come un tempo...e come un tempo tu sai farmi godere...quella tua bocca, sul mio sesso.....sentirne il calore...avvolgermi...le tue labbra...il tuo giocarci con la lingua...nn posso più resistere....vengo..... e, tu raccogli nella tua bocca, tutto il mio piacere....e mi baci...sento il mio sapore, tra le tue labbra...e il tuo corpo nudo....vestito solo con quelle calze, che coprono le tue gambe...e sembrano condurmi al tuo sesso...lì, nudo...che mi chiama...vuole la mia bocca...ed io mi avvicino, scendo tra le tue cosce...aperte...sento il profumo del tuo sesso, che vedo aperto davanti a me...lo bacio...e tu fremi..poi con la punta della lingia...entro tra le due labbra...luccicanti di umori....il mio naso sfrega, tra i peli curati del tuo pube...corti e ben rasati...sento il tuo bottoncino, lo prendo tra le labbra...lo succhio....poi comincio a leccarti, sempre più...sento che inarchi il tuo bacino verso di me...hai voglia dei miei baci...con le dita ti esploro...percorro la pelle tra il tuo sesso e l'altro buchino..lo sfioro, lo tocco sempre +...quasi lo penetro.... e questo accelera il tuo piacere, finche' vieni, nella mia bocca ...rimango invaso dal tuo piacere...tu mi prendi la testa....e mi baci sulla bocca..............
Ho goduto come non godevo da tempo.....sei sempre stato unico, nel trascinare, tutti i miei sensi ....nel farmi impazzire di piacere! Ci alziamo, dopo esserci assaporati ancora...come per riscoprire, sapori mai dimenticati...facciamo la doccia assieme...tutto come se non ci fossimo mai divisi....esattamente come prima.....mi insaponi tutta, mentre io insapono te....l'acqua tiepida, scende sui nostri corpi...dandoci sensazioni bellissime,che accentuiamo con il tocco delle nostre mani insaponate......
Mi piacce l'acqua calda sulla pelle...e vedere il tuo corpo nudo, sentirlo vicino.....mi vien voglia di stringerti ancora, così tra le mie braccia..sento i tuoi seni, spingere contro il mio petto...ti passo le mani insaponate sulla schiena...la percorro tutta...scendo sino ai glutei..passo le mani..nel solco che li divide...ti insapono...quasi, le mie dita arrivano a sfiorarti oltre....poi passo davanti, ti voglio insaponare anche i seni...li prendo in mano...sono belli e le riempiono...sodi...passo sul tuo bel ventre...scendo...e passo tra le tue cosce..mi piace sentirla...nella mia mano..e.. questo mi eccita...tu lo senti crescere....e spingere..contro il tuo ventre..lo prendi in mano..ti appoggi...al vetro....ti giri..lo vuoi...e spingi il tuo sedere all'indietro...i tuoi seni sono appoggiati al vetro della doccia...vederti così aumenta la mia voglia...mi metto dietro di te...e tu con la mano lo dirigi tra le tue labbra...entro...scivolo nel tuo paradiso.....piacevolissimo...le mie mani sui tuoi fianchi...ed inizio a spingere...mi fermo esco..e poi rientro.........
Ti sento dentro di me.....mi dimeno...il piacere è sempre più intenso...contraggo i muscoli interni, come per risucchiarti dentro di me...tu ansimi....il tuo respiro è sempre più forte....sento le tue dita che mi insaponano il buchino.....lo penetri con le dita..scivolano.....voglio darti tutto.....mi sfilo il tuo pene dal davanti per infilarlo dietro.....tu spingi delicatamente, scivola, il dolore è misto al piacere...sei penetrato tutto...sento il tuo pene durissimo tutto dentro di me....e la tua eccitazione arrivata al massimo....i tuoi colpi sono diventati violenti...sempre più forti...mi tocco con le dita tra le labbra...sento che sto' per venire....urlo...ti chiedo di essere più violento...di non fermarti...di inondarmi del tuo liquido caldo.....sto' godendooooooo......e tu con me.....mi inondi!!!......L'acqua della doccia continua a scorrere sui nostri corpi.......
Hai capito che, desideravo prenderti così...hai letto, la mia voglia di prenderti, così animalesco, in quel buchetto così stretto..e piacevole...mi hai fatto impazzire...nn volevo farti male...e l'acqua ed il sapone hanno agevolato....l'entrare dentro di te.....sino in fondo....e.... sentire che ti lasciavi andare... e... che ti piaceva essere presa...aumentava la mia voglia e la mia eccitazione.....ho goduto, lasciandomi andare completamente...ora siamo stremati......ma voglio asciugarti..... e prendermi cura del tuo corpo....una coccola....per farti capire, quanto sia stato bello...ritrovarti...ed essere ancora lì.. come se nulla fosse mai passato e dimenticato..
Mi lascio coccolare, stesa sul letto...stremata .....ho voglia di raccontarti tutto di me....e di sapere tutto di te.....dal momento in cui ci siamo separati , all'attimo in cui ci siamo incontrati....decidiamo di restare in casa, soli, per tutto il fine settimana...in frigo e nella dispensa, c'è sufficente cibo, per un'intera settimana.....anche se, per quella sera, non mi lasci cucinare......ordiniamo una pizza, esattamente come ai vecchi tempi.....quanto ho sognato questo momento....Dopo esserci raccontati quasi tutto.....tu decidi di regalarmi una vacanza...destinazione....sorpresa??? Vuoi recuperare il tempo perduto.......Ma questo...ve lo
 racconteremo ...........prossimamente.........


7 commenti:

  1. mi piace il tuo racconto, lo trovo molto reale e sopratutto avrei voluto essere lu, che ti aveva in tutti i modi, erotico e sensuale, vorrei poter leggere il prosiegue spero presto, bello davvero titty, baci

    RispondiElimina
  2. ottimo questo nuovo modo di scrivere ed ottimo il racconto che ci proponete...

    RispondiElimina
  3. Per nulla volgare, direi quasi erotismo raffinato, molto bravi e molto eccitanti! Alex

    RispondiElimina
  4. Stupendo anche questo, erotismo e passione con quella dolcezza che lascia un'impronta indelebile in chi legge.Sandro

    RispondiElimina
  5. bellissimooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. erotismo elegante, eccitante intriso di passione.... complimenti!!! Pier

    RispondiElimina
  7. questo è erotismo,senza volgarità riuscite a fare immaginare la scena, facendola rivivere in chi legge,molto dolci e raffinati in perfetta sintonia,i miei complimenti. Ugo

    RispondiElimina