.

sabato 14 maggio 2011

Caffè corretto

di AnimaInfuocata

Erano settimane che ormai parlavamo in chat, mi hai chiesto il mio cellulare ed io insicura non sapevo se fidarmi o no ma alla fine te l’ho dato, mi hai chiamata con voce sensuale e dolce mi hai chiesto ci vediamo per un caffè? Ok, ci sto. Quando? Anche oggi.

martedì 3 maggio 2011

Incontro al parco




di AnimaInfuocata

Mi stuzzicavi, ridendo e scherzando, mi prendevi in giro dicendomi non hai il coraggio di incontrarmi. Invece un giorno ti ho preso alla sprovvista e ti ho detto oggi alle 16 in piazza.
Quando arrivo ti vedo. Sei come ti immaginavo, sguardo birichino, sorriso sornione, ci sediamo in una panchina e chiacchieriamo. Vedo il tuo sguardo farsi cupo, gli occhi brillare, ti chiedo che ti succede e tu timidamente mi dici che non immaginavi così il nostro incontro, non pensavi che io ti sarei piaciuta così tanto, che guardarmi le labbra e pensare di baciarle fosse un tutt’uno. 
Ti sorrido arrossendo. Anche io rispondo, ti avvicini baciandomi piano per poi farti più pressante e voglioso insinuando la tua lingua a stuzzicare la mia, le tue mani mi toccano, cerco di allontanarli ma… la voglia prende anche me. 
La mente non ragiona e non pensa al luogo dove siamo. Ha voglia di te, della tua bocca e delle tue mani, ti metti cavalcioni su di me come due innamorati, continui a baciarmi e toccarmi, non resisto ti tocco apro i la cerniera dei tuoi pantaloni, infilo la mano. Sento che sei già umido, il tuo pene è gonfio e duro. Lo prendo in bocca, succhiandolo avidamente. Sento che si indurisce. Mi allontani dicendomi no, voglio prima far godere te. Cambiamo posizione e mi ritrovo su di te (meno male ho la gonna larga) con la mano sposti le mutande toccandomi la figa che già sbrodola vogliosamente, stuzzichi il clitoride accarezzandolo infili le tue dita dentro facendoti spazio… mi sembra di impazzire godo, mi sento una troia al pensiero di essere in un giardino anche se ben nascosti, potrebbero vederci, ma non mi importa ho troppa voglia, con rapidi movimenti tiro fuori il tuo cazzo accarezzandolo e me lo infilo dentro… mmmm meraviglioso, mi sento “piena”. Dai colpi forti intanto che mi muovo sopra, siamo all’estremo, stiamo godendo, i nostri sensi sono impazziti, siamo al punto del non ritorno… urlo, godo e tu spingi più forte fino in fondo esplodendo dentro… incontro meraviglioso di persone vogliose che vogliono godere dei piaceri della vita.